Anche la nostra sezione CAI ha aderito al progetto SicardLive.

L’iniziativa nasce dalla Visione dei fondatori di SiCard Live che ha fatto vedere loro l’emergere di un’importante Economia Sociale, un tipo di economia fondamentalmente aperta a tutti e nell’interesse collettivo. Si tratta di una visione che sta progressivamente trasformando il modo di concepire il sostegno delle attività socialmente indispensabili come, ad esempio, la scuola e le attività giovanili nelle loro variegate forme. SiCard Live è uno strumento di cui si possono dotare gli Enti, Società sportive ed Associazioni (senza scopo di lucro) per ottenere delle risorse economiche a sostegno dell’attività di ciascuno. Tutto è strutturato attraverso un circuito internazionale di Tessere, di Esercizi Convenzionati e di privati cittadini.

Ogni volta che sarai cliente di un esercizio convenzionato, consumando / acquistando l’importo minimo che ciascun esercente ha preventivamente dichiarato, esibendo la tua SiCard Family, riceverai un Voucher con il quale potrai sostenere l’ente o l’associazione che ti sta a cuore come Scuola, Asilo, Parrocchia, Società Sportive, Associazioni ecc.

Vi invitiamo a visitare il sito SicardLive per avere maggiori informazioni oppure a chiedere in sede, sperando che vogliate entrare a far parte di questo circuito di donazioni.

Categorie: News Cai