Club Alpino Italiano Sezioni di Mariano Comense e sottosezione Arosio

Gita Rifugio Porro > Ferrata Torrione Porro > Lago Pirola

Carissimi Soci,

siamo ripartiti! Come sapete la sede ha riaperto dopo la pausa estiva tutti i mercoledì e venerdì dalle ore 21.00 alle ore 23.00 circa. L’accesso alla sede, come da indicazioni dalla sede centrale e da normativa, è possibile solo ed esclusivamente mostrando il GREEN PASS in corso di validità. Pertanto ad ogni socio verrà verificato il GREEN PASS prima di accedere alla sede. I soci che non avranno il GREEN PASS valido non potranno entrare in sede.

19 settembre: Rifugio Porro/Lago Pirola/Ferrata Torrione Porro (in collaborazione con la sottosezione di Arosio)

Dato il buon numero di iscrizione fino ad oggi raccolte, stiamo valutando la possibilità di organizzare la gita con il pullman, nel rispetto di tutte le regole anti-Covid. Pertanto, tutti coloro che sono interessati a partecipare possono iscriversi entro e non oltre mercoledì 15/09.
La ferrata è facoltativa e ricordiamo che è necessario il kit da ferrata e il casco.

Regione/Provincia: Lombardia / Sondrio
Durata: 5h circa il  percorso completo
Quota massima: 2435 m.s.l.m
Difficoltà: E
Dislivello: 850 mt
Percorso alternativo ferrata
Durata: 6h circa il  percorso completo
Quota massima: 2435 m.s.l.m
Difficoltà: EEA
Dislivello: 850 mt (di cui 197 mt in ferrata)
ACCESSO: Chiareggio località Pian del Lupo
Equipaggiamento: da escursionismo, giacca a vento, Pile, utili i bastoncini
Partenza: 6,30 mezzi propri da Piazzale stazione Ferrovie Nord Mariano Comense ( o pullman).
Note: al raggiungimento di 20 partecipanti, la partenza verrà differenziata di 15 minuti tra i gruppi, in tal caso i partecipanti riceveranno apposita comunicazione
Rientro:  16:30 dal Torrente Mallero

Scarica ilPorro_Ferrata_Lago_Pirola.

Iscrizioni presso la sede entro il 15/09/2021