Club Alpino Italiano Sezione di Mariano Comense

Gita per i ragazzi Sabato 15 e Domenica 16 Giugno in tenda in Val Biandino
(Punto di appoggio strategico, Rifugio Tavecchia)

Regione/Provincia: Lombardia / Valbiandino – Lecco
Punto di partenza: Introbio
Punto di arrivo: Val Biandino (antistante Rif. Tavecchia)
Durata: 2,30/3,00h
Difficoltà: E
Contributo gita: €. 30,00 (Soci CAI) da versare entro mercoledì 12 presso la sede CAI
Equipaggiamento:Portare scarponcini, pile o maglione pesante, k-way, sacco a pelo, calze pantaloncini e una T-shirt di ricambio, eventuale pigiama, pila frontale,pranzo al sacco solo per il Sabato.
Partenza:  Sabato 15 ore 8.30 Mariano Comense presso scuola Media Dante Alighieri Via dei Vivai 12
Ritorno: Domenica 16 ore 17.30

Per informazioni rivolgersi alle insegnanti delle rispettive scuole:Mauri Virna, Stefano Longhi, Vaghi Luisella, Orsenigo Beatrice, Restelli Elena

I non soci CAI, devono invece recarsi presso la sede di Via Kennedy – C/o centro S. Rocco, il mercoledì o il venerdì dalle 21.15 alle 23.00 per fare l’iscrizione come soci, costo bollino €. 16, portare una fototessera, carta identità, cod.fiscale e un genitore. “ai nuovi iscritti in omaggio una maglietta tecnica”