Informiamo che a causa delle pessime condizioni meteo previste per il weekend, la notturna al Cornizzolo di sabato 03 e domenica 04 marzo è stata rinviata e posticipata a sabato 17 e domenica18 marzo, c’è ancora qualche posto disponibile, per chi fosse interessato, rivolgersi in sede CAI nei giorni di mercoledì e venerdì dalle 21.15 alle 23.00

La sede CAI di Mariano Comense organizza un’escursione
rivolta ai ragazzi appartenenti alle classi di quinta elementare; prima e seconda media.

NOTTURNA AL CORNIZZOLO
Rifugio SEC Marisa Consiglieri

NB: POSTI LIMITATI in Rifugio solo n.20 RAGAZZI

Sabato 03 e Domenica 04 marzo

Ritrovo presso la scuola media “Dante Alighieri”
Via dei Vivai 12 Mariano C.
Partenza: sabato ore 15.00
Ritorno: domenica ore 17.00

COME FARE PER ISCRIVERTI:

Quote (comprensive di assicurazione):     Soci 25 euro

Da versare alla sede C.A.I. Mariano C.se Via Kennedy – centro S.Rocco
Tel. 339 4992269 orari dalle 21.15 alle 23.00 mercoledi e venerdi

Per informazioni, oltre alla sede CAI, fare riferimento alle insegnanti Sig.ra Mauri Virna, Antonucci Teresa, Orsenigo Beatrice
COSA INDOSSARE E COSA PORTARE

Cosa indossare: maglietta, pantaloni comodi, scarpe da ginnastica robuste o scarponcini.
Cosa portare nello zaino: pila o frontale, una tuta, k-way, felpa/pile oppure maglione pesante, nr 1 t-shirt di ricambio, sacco lenzuolo oppure sacco a pelo.

Importante!! Portare da lasciare in auto/pullman in un sacchetto: scarpe, calze e maglia di ricambio.

NB: Diamo la possibilità per gli altri ragazzi che non trovano posto al Rifugio SEC, di farsi accompagnare da un genitore, automunito, cenare tutti insieme (pagamento diretto al rifugio) e fare l’escursione notturna. Alcuni dei nostri soci provvederanno poi ad accompagnarli alle auto per il rientro.

CAI – Club Alpino Italiano
Sezione MARIANO COMENSE